Meteo

Oggi 06/04/2021

Vento forte da nord, freddo: Aria fredda raggiungerà le Alpi con correnti settentrionali.

Il tempo

Tempo abbastanza soleggiato con annuvolamenti più consistenti sulla cresta di confine dove non si esclude qualche debolissima nevicata. Nelle vallate soffierà vento freddo da nord anche con raffiche di forte intensità. Le temperature massime saranno comprese tra 1° in Alta Val d'Isarco e 10° in Bassa Atesina.

Il tempo in montagna

Il montagna le temperature saranno in deciso calo. Il vento sarà in rafforzamento. Il tempo sarà abbastanza soleggiato verso sud, nuvolosità più consistente a nord con possibili rovesci di neve nel pomeriggio.


Domani 07/04/2021

Variabile: Sulle Alpi permarranno correnti fredde da nord.

Il tempo

Tempo variabile a nord con delle nevicate a tratti. Verso sud le condizioni saranno migliori con schiarite. Temperature basse con massime tra 0° e 9°.

Il tempo in montagna

In montagna il clima sarà molto ventoso e freddo. Al mattino a nord ci saranno annuvolamenti anche intensi con delle nevicate. Nel pomeriggio il sole sarà più presente.


I prossimi giorni

Vento in attenuazione: Giovedì il tempo sarà soleggiato. Anche le nubi residue sulla cresta di confine tenderanno a dissolversi ed il vento sarà in attenuazione. Temperature minime basse, massime in aumento. Venerdì la nuvolosità alta diverrà più consistente in giornata. Sabato in cielo si alterneranno sole ed annuvolamenti mentre domenica il cielo sarà molto nuvoloso con locali piogge.

giovedì 08
Poco nuvoloso
max: 15°
min: -8°
venerdì 09
Poco nuvoloso
max: 15°
min: -7°
sabato 10
Nuvoloso
max: 16°
min: -2°
domenica 11
Molto nuvoloso
max: 14°
min: 2°